mercoledì 10 agosto 2011

Non sono ancora pronta per l'inverno! Però....

Visto che ho una marea di giornali arretrati ho iniziato a sfogliarne qualcuno e tutti  ti rifilano le sfilate che detteranno i canoni dello stile per il prossimo inverno (anche se siamo in piena estate). Ma il mondo della moda è così e noi poveri esseri umani non possiamo far altro che sognare (o stolzare) alla vista di alcuni vestiti.
Questa carrellata di foto è il risultato. 
Ora quello che si vede non è assolutamente quello che mi comprerò (magari...) ma semplicemente quello che mi piace.
Prima oggetto: il Montgomery di BURBERRY

BALMAIN (naturalmente la giacca)
 MATTHEW WILLIAMSON
 VALENTINO (che scarpe)
 MARC
 N 21 (la mia preferita)
 ancora MARC
ZAC POSEN (con modella che sembra strabica, immagino che sia un effetto della foto)

2 commenti:

  1. già detto:vestito verde NO!!!!! Marc ci piace ma questo capo non mi pare una scelta felice..

    RispondiElimina